Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Ludogorets ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Inter via Getty Images

Dopo il 2-0 di Razgrad, i nerazzurri di Antonio Conte affrontano i bulgari nella sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 

MILANO - L'Inter di Antonio Conte, dopo il 2-0 di una settimana fa in terra bulgara, affronta stasera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza il Ludogorets nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. A causa dell'emergenza Coronavirus, la sfida si giocherà a porte chiuse. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha voluto sottolineare proprio questo aspetto, commentando: "Mi auguro torni la normalità, perchè l'atmosfera dopo il calcio giocato è la cosa più bella". Lukaku e compagni, domenica, saranno poi chiamati all'importante sfida scudetto contro la Juve all'Allianz Stadium: una gara che potrebbe diventare decisiva per poter continuare a lottare per il tricolore. L’Inter, intanto, è imbattuta contro squadre bulgare in competizioni europee (tre successi e tre pareggi in sei precedenti). Solo contro le avversarie ucraine i nerazzurri hanno giocato più incontri (otto) senza perderne neanche uno. 

SEGUI INTER-LUDOGORETS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Inter-Ludogorets è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali 

Inter (3-5-2): Padelli; D'Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez. All. Conte

Ludogorets (4-3-3): Iliev; Cicinho, Grigore, Terziev, Nedyalkov; Marcelinho, Dyakov, Badji; Wanderson, Keseru, Souza. All. Vrba.

ARBITRO: Siebert (Germania).

 
Eriksen, il primo gol con l'Inter contro il Ludogorets
Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi