Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma e Inter, ecco le insidie da evitare alle urne

Pericolo Manchester United, Siviglia e Shakhtar per i giallorossi e i nerazzurri agli ottavi di finale di Europa League. Lask, Copenaghen e Istanbul Basaksehir le piuù abbordabili

Roma e Inter passano agli ottavi di Europa League e ora aspettano di conoscere l’avversaria, sperando in un’urna benevola. Non ci saranno limitazioni, potrebbero anche affrontarsi tra di loro. L’insidia maggiore è il Manchester United, ma anche il Siviglia di Monchi sarebbe meglio evitarlo. Poi ci sono Bayer Leverkusen e Shakhtar Donetsk. Attenzione alla sorpresa Getafe che ha fatto fuori l’Ajax e gioca un bel calcio: nella Liga è quinto in classifica e punta alla Champions. L’Olympiacos è stato capace di eliminare l’Arsenal con un finale pazzesco. Occhio anche a Wolfsburg e Shakhtar.

Le più abbordabili

Le squadre più abbordabili sono il Copenaghen, gli austriaci del Lask e i turchi dell’Istanbul Basaksehir, già affrontati dalla Roma ai gironi. La squadra di Fonseca, contro l’ex di Ünder ha vinto 4-0 in casa e 3-0 in trasferta. Un gradino più su ci sono Basilea e Rangers. Le gare si giocheranno il 12 e 19 marzo.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi