Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Suso: "Europa League obiettivo del Siviglia. Monchi mi voleva alla Roma"

Lo spagnolo ha parlato a 'Marca': "Fino a poco fa i giallorossi erano in lotta per la Champions. Mercato? Non erano i tempi giusti per il mio arrivo nella Capitale"

SIVIGLIA (SPAGNA) - "La Roma è una buona squadra così come il suo allenatore, che ha fatto ottime cose sin dal suo arrivo. Fino a quattro o cinque giornate fa erano in lotta per un posto in Champions League. Hanno avuto molti infortuni e sono un avversario tosto, ma l'Europa League è un nostro obiettivo". A parlare, in un'intervista a 'Marca', è l'ex milanista Suso, ora punto di forza del Valencia, pronto al primo round (a porte chiuse) contro i giallorossi di Fonseca negli ottavi di Europa League. "Il coronavirus? Ne ho parlato con diversi ex-compagni di squadra del Milan - spiega l'attaccante spagnolo, in prestito dai rossoneri - È una situazione poco conosciuta e un po' difficile. Ci sono persone che sanno più di noi e che devono decidere". Suso ha sfiorato la Roma, visto che Monchi ha provato più volte a prenderlo: "Sì, ci abbiamo provato ma non c'è mai riuscito. Non erano i tempi giusti". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi