Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, il Siviglia annuncia: "Tutti negativi al test sul Coronavirus". La nota ufficiale

I calciatori della prima squadra e lo staff tecnico si ritroveranno oggi pomeriggio sul campo d'allenamento per preparare la sfida di Europa League contro i giallorossi. Resta in isolamento Gudelj, risultato positivo 

SIVIGLIA (SPAGNA) - Dopo aver annunciato la positività al Coronavirus del calciatore serbo Nemanja Gudelj, il Siviglia, prossimo avversario della Roma in Europa League (la sfida si giocherà il 6 agosto alle 18.55), attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito della società andalusa, ha annunciato che "la squadra tornerà al lavoro questo pomeriggio su base individuale. I test PCR individuali effettuati ieri sulla prima squadra del Siviglia FC e i dipendenti hanno tutti ottenuto un risultato negativo al Covid-19, così come quelli effettuati martedì scorso. Dopo questi due test negativi, la squadra del Siviglia, tranne Gudelj, che rimane isolato in casa, tornerà ad allenarsi, individualmente, nel pomeriggio di oggi. I test verranno ripetuti sabato e lunedì, prima del viaggio in Germania, in programma martedì prossimo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi