Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Getafe ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Antonio Conte sfida a Gelsenkirchen gli spagnoli nella gara secca valida per l'accesso ai quarti di finale di Europa League

GELSENKIRCHEN (Germania) - Archiviato il campionato al secondo posto in classifica, l'Inter di Antonio Conte si prepara a sfidare il Getafe nella gara secca degli ottavi di finale di Europa League. I rapporti tra l'allenatore e la società restano tesi dopo quanto riferito dal tecnico nel post partita di Atalanta-Inter, ma ora c'è da pensare al campo e all'incontro da dentro o fuori contro gli spagnoli. L'obiettivo dei nerazzurri è uno solo: arrivare il più lontano possibile, anche perché, stando a quanto detto da Conte in conferenza stampa: "Vincere aiuta a crescere". Le dure parole dell'allenatore dette nell'ultimo weekend contano meno rispetto alla possibilità di fare un cammino importante in Europa League. L'Inter è ambiziosa e oggi potrebbe cominciare un cammino di 16 giorni che la porterebbe alla finale della competizione e dare così un significato ancora più forte ad una buona stagione, chiusa con il miglior risultato ottenuto in campionato dal 2010-11.

Inter-Getafe, segui il live sul nostro sito

Diretta Inter-Getafe, dove vederla in tv e in streaming

Inter-Getafe è in programma alle ore 21.00 all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e su Tv8 nel programma "Diretta Gol". La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Inter-Getafe, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.

GETAFE (4-2-3-1): Soria; Olivera, Exteita, Djené, Suarez; Arambarri, Timor; Nyom, Maksimovic, Cucurella; Mata. ALL.: Bordalas.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi