Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Wolverhampton-Siviglia ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Gli spagnoli, dopo aver eliminato la Roma, sfidano la squadra inglese nei quarti di finale di Europa League. La vincente incontrerà il Manchester United in semifinale

DUISBURG (GERMANIA) - Il Manchester United, dopo aver eliminato il Copenhagen dopo i tempi supplementari grazie alla rete di Bruno Fernandes su rigore, attende il nome della propria sfidante nella semifinale di Europa League. I Red Devils incontreranno la vincente della gara di stasera alle ore 21 alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg tra Wolverhampton e Siviglia. Gli spagnoli, cinque giorni dopo aver eliminato la Roma, affrontano l'insidiosissima formazione inglese che agli ottavi ha fatto fuori l'Olympiakos pareggiando 1-1 in Grecia e vincendo al ritorno per 1-0. Il tecnico degli andalusi Lopetegui, nella conferenza stampa della vigilia, è stato molto chiaro: "Wolves e Roma non si assomigliano per niente". La squadra di Monchi punta il sesto trionfo in Europa League e in tutte le occasioni in cui è arrivata fino ai quarti di finale poi ha vinto la competizione.

SEGUI WOLVERHAMPTON-SIVIGLIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Wolverhampton-Siviglia: come vederla in tv e in streaming

Wolverhampton-Siviglia è in programma alle 21 alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Siviglia

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Moutinho, Ruben Neves, Vinagre; Traoré, Jimenez, Diogo Jota. ALL.: Nuno.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Munir. ALL.: J.Lopetegui.

ARBITRO: Daniele Orsato (Italia).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi