Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Lilla ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I rossoneri, primi in classifica nel Gruppo H a punteggio pieno, ospitano la squadra francese nel terzo match della fase a gironi dell'Europa League 

MILANO - 24 risultati utili consecutivi. È questo il bottino racimolato dal Milan di Stefano Pioli dopo lo stop della scorsa stagione per l'emergenza Coronavirus. I rossoneri sembrano aver cambiato pelle e dominano sia in Europa League che in campionato. Ibrahimovic e compagni, dopo i successi sul Celtic (3-1) e sullo Sparta Praga (3-0), affrontano il Lilla al Meazza alle ore 21. Il percorso del Milan nella competizione è iniziato però dai preliminari, dove la squadra di Pioli ha fatto fuori Shamrock Rovers (2-0), Bodo/Glimt (3-2) e Rio Ave (11-10 d.c.r.). Alle spalle dei rossoneri, nella classifica del Gruppo H, ci sono proprio i francesi che dopo la vittoria contro lo Sparta Praga (4-1) sono incappati nel pareggio interno contro il Celtic per 2-2. Milan e Lilla si incontreranno per la prima volta dalla Champions League 2006-07: il Lilla ha tenuto i rossoneri sullo 0-0 in Francia prima di vincere 2-0 in Italia.

SEGUI MILAN-LILLA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Lilla: come vederla in tv e in streaming

Milan-Lilla è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Milan-Lilla

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Krunic, Brahim; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

LILLA (4-4-1-1): Maignan; Zeki Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Yusuf Yazici, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Ikoné; David. ALL.: Galtier.

ARBITRO: Frankowski (Polonia).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi