Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Celtic ore 18.55: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri affrontano gli scozzesi nel quinto turno della fase a gironi dell'Europa League

MILANO - Il Milan, dopo una partenza col botto (due vittorie nelle prime due partite) in Europa League, ha un po' tirato il freno a mano incassando un pesante 3-0 in casa contro il Lilla e non riuscendo ad andare oltre l'1-1 in trasferta contro i francesi. I rossoneri, alle 18.55, allo stadio Giuseppe Meazza, ospitano il Celtic nel quinto turno della fase a gironi. Per strappare il pass per i sedicesimi di finale, la squadra di Pioli deve vincere e sperare nella sconfitta dello Sparta Praga (contro il Celtic ndr) nell'altra partita del Gruppo H. Il panchina torna Pioli che, nella conferenza stampa della vigilia, ha commentato così l'isolamento a causa del Coronavirus: "Mi è mancato il quotidiano. Quando mi hanno comunicato la negatività ho fatto fatica a prendere sonno". Tornando alla sfida contro il Celtic di stasera ha ribadito: "Per passare dobbiamo giocare molto bene"

SEGUI MILAN-CELTIC IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Celtic: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Celtic è in programma alle 18.55 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Milan-Celtic 

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Krunic; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Tatarusanu, A.Donnarumma, Calabria, Duarte, Romagnoli, Conti, Bennacer, Tonali, Diaz, Saelemaekers, Colombo, Maldini. 

CELTIC (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Bitton, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Frimpong, Rogic; Edouard. ALL.: Lennon.

A DISP.: Bain, Hazard, Taylor, Duffy, Julien, Al.Ajeti, Klimala, Elyounoussi, Ntcham, Henderson.

ARBITRO: Bengoechea (Spagna).

GUARDALINEE: Prieto e Fernandez.

IV UOMO: Cordero Vega.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi