Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Sociedad-Manchester United si giocherà allo Juventus Stadium

EPA

Ufficializzata dalla Uefa la scelta di cambiare sede per la sfida di Europa League del 18 febbraio a causa delle norme anti Coronavirus

La Uefa ha deciso: si giocherà allo Juventus Stadium di Torino la sfida di andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Real Sociedad e Manchester United. La decisione si è resa necessaria per le restrizioni anti Coronavirus che impediscono di raggiungere la Spagna a chiunque provenga dalla Gran Bretagna. "La Uefa ha confermato che la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Real Sociedad de Futbol e Manchester United FC si svolgerà allo Juventus Stadium di Torino. La data della partita (18 febbraio 2021) e l’orario di inizio (18.55) rimarranno gli stessi - scrive la confederazione europea in un comunicato - la Uefa desidera ringraziare la Real Sociedad de Futbol e il Manchester United FC per la loro stretta collaborazione e assistenza nel trovare una soluzione al problema in questione, così come la Federcalcio italiana e la Juventus per il loro sostegno e per aver accettato di ospitare la partita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi