Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Granada-Napoli, Martinez: "Camaleontici, così passeremo"

EPA

L'allenatore degli spagnoli prima dei sedicesimi di Europa League: "Loro sono una squadra piena di talento, ma per noi è un'occasione storica"

Il Napoli dopo la vittoria in campionato contro la Juventus è atteso alla prova Granada in Europa League. Giovedì andrà in scena l'andata dei sedicesimi di finale e in conferenza stampa il tecnico degli spagnoli, Diego Martinez, ha presentato la sfida contro Gattuso: "Il Napoli è una big del campionato italiano, una squadra piena di talento, con uno spirito competitivo molto alto e giocatori di esperienza. Affronteremo la partita con serenità e fiducia perché abbiamo un gruppo straordinario di giocatori. Avremo bisogno di tutte le nostre risorse e dovremo essere molto camaleontici nelle due sfide. È un appuntamento storico, viviamo un momento molto bello ed entusiasmante e non vediamo l'ora di giocare. Si gioca su 180 minuti e raramente si risolve tutto nella prima partita. Chi giocherà è la cosa che conta di meno, conta la squadra e la voglia di vincere" ha detto. Al Granada mancheranno Suarez, Soldado e Milla.

Napoli, lavoro tattico verso il Granada

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi