Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Fonseca: "Con il Braga giocherà Dzeko. Cristante capitano"

Il tecnico giallorosso ha parlato alla vigilia del match con i portoghesi: "Sarà un match difficile, penseremo partita dopo partita"

BRAGA (Portogallo) - Dopo la netta vittoria sull'Udinese, la Roma di Paulo Fonseca vuole proseguire la serie positiva anche contro lo Sporting Braga, match valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League 2020/2021. Il tecnico dei giallorossi ha presentato così la gara alla vigilia: "Sempre speciale tornare a casa, dove sono stato molto felice e ho molti amici. Ovviamente ora sono avversari e quando inizia la partita farò di tutto per vincere. Ma è veramente speciale. Braga squadra fortissima, sta facendo un grandissimo campionato. Ha vinto contro le squadre più forti in Portogallo e ha fatto una buona fase di Europa League. Ha un buon allenatore, con identità molto forte e so che domani sarà una partita molto difficile".

Fonseca, il punto su Dzeko

Alla domanda su dove possa arrivare la Roma in coppa, Fonseca risponde così: "L'obiettivo della Roma è di partita in partita. L'importante è pensare a questo doppio incontro con il Braga e dopo vediamo. Dzeko? Tornerà a giocare, il capitano sarà Cristante".

Ibanez: "In Europa League per arrivare lontano"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi