Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibanez: "La Roma c'è, in Europa League per arrivare lontano"

Il difensore giallorosso si prepara per la sfida con il Braga e avverte: "Questa è una competizione importante, con grandi squadre"

BRAGA (Portogallo) - Roger Ibanez c'è, recuperato dalla gara con l'Udinese, e domani sarà a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida al Braga. In Portogallo, alla vigilia del match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, e il difensore giallorosso in conferenza stampa ha esaltato le recenti prestazioni della squadra: "La Roma è in un momento buono, siamo con l'atteggiamento giusto e competitivi per ogni competizione. C'è uno spirito buono di squadra e dobbiamo lavorare per rinforzare questo aspetto".

"Massima attenzione"

Domani il primo atto alle ore 18.55, ma il cammino è ancora lungo e Ibanez chiede attenzione: "L'Europa League non è la Champions ma è una competizione importante dove giocano grandi squadre e servirà la massima attenzione contro ogni avversario per arrivare il più lontano possibile".

Roma, Fonseca: "Dzeko gioca, Cristante capitano"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi