Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Manchester United ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

ANSA

A San Siro il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Le due squadre ripartono dall'1-1 dell'Old Trafford, dirige l'arbitro tedesco Brych

MILANO - Il Diavolo si affida al suo "Dio" (come si è nuovamente autodefinito Ibrahimovic in settimana) per avere la meglio sui "colleghi" Red Devils, dopo l'1-1 dell'andata all'Old Trafford. Stefano Pioli può contare su uno Zlatan in più, a cui chiederà di essere decisivo per portare il Milan ai quarti di finale di Europa League: "Vogliamo la qualificazione. Sarebbe straordinario contro un avversario di qualità, puntiamo a vincere. E Ibrahimovic è fondamentale per la squadra, è chiaro che con lui siamo più forti sotto tanti punti di vista". Dall'altra parte c'è un Manchester United secondo in campionato e nel pieno di un percorso di crescita intrapreso dal giorno in cui si è insediato Ole Gunnar Solskjaer: "Vedo miglioramenti quotidiani. Lo noto nella mentalità, nella cultura, nel lavoro che svolgiamo. Siamo compatti e uniti. Abbiamo dodici punti in più in campionato rispetto alla passata stagione e, ovviamente, l'obiettivo è vincere coppe, come l'Europa League".

Segui la diretta di Milan-Manchester United su corrieredellosport.it

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita tra Milan e Manchester United si gioca a San Siro alle 21 e sarà trasmessa da Sky Sport Uno e Sky 252, in streaming sull'applicazione SkyGo riservata agli abbonati.

Milan-Manchester United, formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Castillejo. A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu, Dalot, Gabbia, Bennacer, Díaz, Tonali, Ibrahimovic, Tonin. Allenatore: Pioli. 

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Rashford. A disposizione: De Gea, Grant; Telles, Tuanzebe, Williams; Diallo, Matic, Pogba, van de Beek. Allenatore: Solskjaer. 

ARBITRO: Brych (Ger). Guardalinee: Borsch e Lupp (Ger). Quarto uomo: Dingert (Ger). VAR: Fritz (Ger). AVAR: Stegemann (Ger).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi