Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Shakhtar-Roma ore 18.55: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

ANSA

I giallorossi volano in Ucraina forti del 3-0 dell'andata: l'obiettivo è la qualificazione ai quarti di finale di Europa League

KIEV (Ucraina) - Forte del netto successo maturato all'andata tra le mura amiche con il punteggio di 3-0, la Roma vola in Ucraina per difendere il vantaggio e staccare il pass per i quarti di finale di Europa League. Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca sfiderà nuovamente la sua ex squadra, lo Shakhtar Donetsk, ma ragionerà anche in ottica campionato: domenica 21 marzo, infatti, all'Olimpico arriva il Napoli. Quello di Kiev sarà l'ottavo incontro tra le due formazioni e al momento il bilancio recita quattro affermazioni italiane contro tre.

SEGUI SHAKHTAR DONETSK-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO

Shakhtar-Roma, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Shakhtar Donetsk e Roma, in programma allo stadio Olimpico di Kiev alle ore 18.55, sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 253, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale dell'incontro live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Shakhtar-Roma

SHAKHTAR (4-3-3): Trubin; Dodò, Vitao, Kryvtsov, Matviyenko; Alan Patrick, Marcos Antonio, Maycon; Tetè, Junior Moraes, Solomon. All. Castro.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Spinazzola, Diawara, Villar, Karsdorp; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral. All. Fonseca. 

Arbitro: Lahoz (Spa).
Assistenti: Devis e Del Paloma (Spa).
IV uomo: Fernandez (Spa).
Var: Hernandez (Spa).
Avar: De Burgos (Spa).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi