Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso, un uomo nudo in campo durante Granada-Manchester!

Getty Images

Nella partita d'andata di Europa League un uomo ha fatto irruzione in campo completamente nudo

Durante la partita di andata dei quarti di finale d'Europa League Granada-Manchester un uomo è entrato in campo completamente nudo. E' successo durante i primi minuti dell'importantissimo match che vede affrontare spagnoli e inglesi. Al sesto minuto della gara che si disputa nello stadio Nuevo Estadio de Los Cármenes di Granada, un uomo ha fatto invasione di campo durante un'azione dei padroni di casa sulla fascia destra. Ed è proprio da questo settore del campo che è spuntato l'invasore. Il match tra Granada e Manchester United continua a far parlare di sé, infatti, prima dell'inizio della partita si erano creati incredibili assembramenti fuori dallo stadio.

Granada-Manchester United: invasione di campo in una partita a porte chiuse

Nonostante le limitazioni per combattere il Coronavirus l'uomo è riuscito ad accedere nello stadio Nuevo Estadio de Los Cármenes di Granada ed invadere il campo durante l'importantissimo match di Europa League tra il Granada e il Manchester United. L'inaspettata invasione ha costretto l'arbitro a sospendere il match per qualche secondo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi