Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Sarri pensa positivo: "Fatti passi in avanti. Ecco cosa non va ancora"

ANSA

Il tecnico biancoceleste va oltre la sconfitta contro il Galatasaray e guarda alla prestazione: "Ci dispiace ferocemente della sconfitta, il girone è in salita"

ISTANBUL - Perde ancora la Lazio, che non riesce a riscattare la brutta prestazione contro il Milan. Il Galatasaray vince con una papera di Strakosha, ma la prestazione dei biancocelesti, a prescindere dal clamoroso errore del portiere, non è stata brillante. Ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri ha commentato amaro: "Abbiamo fatto un passo in avanti. La partita è stata diversa rispetto a quella di domenica in un campo difficile. Siamo rimasti nel match, tutto era sotto controllo. Gli errori fanno parte di questo sport e li paghiamo. Lo considero un piccolo passo in avanti della squadra. Ci teniamo a questa competizione e ora non posso cambiare tanti giocatori. Da questo punto di vista va bene. I nuovi hanno fatto discretamente bene, mi riferisco a Zaccagni e Basic. Ci dispiace ferocemente della sconfitta, il girone è in salita. Ma bisogna estraniarsi dal risultato e pensare al piccolo passo in avanti. Il problema non è completamente risolto: non vanno i tempi, le distanze sulle trasmissioni dei palloni. Bisogna mettere in ordine metri e secondi, sono queste le cose che fanno la differenza”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi