Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Napoli-Spartak Mosca ore 18.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

FOTO MOSCA

Per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, gli azzurri di Spalletti affrontano i russi

NAPOLI- Dopo lo strepitoso avvio in campionato, il Napoli di Spalletti cerca il primo successo anche in Europa League. Per la seconda giornata della fase a gironi, gli azzurri affronteranno lo Spartak Mosca. Insigne e compagni sono reduci dal pareggio esterno sul campo del Leicester e vogliono iniziare nel migliore dei modi il loro percorso casalingo europeo. “Giocheremo questa partita per vincere, sapendo che sarà difficilissima - ha dichiarato Spalletti - ci sarà una squadra attrezzata e vogliosa di ribaltare il risultato della gara precedente”. I russi, usciti sconfitti nel match d'esordio contro il Legia Varsavia, vogliono muovere la classifica. Il tecnico Rui Vitoria, promette battaglia: “Tutti pensano che per il Napoli sarà facile batterci ma noi dobbiamo restare concentrati e mostrare la nostra personalità. Dovremo scendere in campo con determinazione, questo è molto importante per noi".

SEGUI NAPOLI-SPARTAK MOSCA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Spartak Mosca come vederla in tv e in streaming

La gara tra Napoli e Spartak Mosca in programma alle 18.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn.

Napoli-Spartak Mosca, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Petagna, Insigne. All. Spalletti. 

SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Bakaev, Umyarov, Ayrton; Ponce, Promes. All. Rui Vitoria

ARBITRO: Kruzliak (Slo).

ASSISTENTI: Hancko, Pozor.

QUARTO UOMO: Kralovic.

VAR: Denkert (Ger).

AVAR: Blom (Ola).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi