Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Basic: "Grande notte per me. Sarri sta facendo un grande lavoro"

BARTOLETTI

Il croato segna al debutto da titolare e applaude il tecnico: "Ora vinciamo anche a Bologna per chiudere alla grande la settimana"

ROMA - Un debutto da titolare da sogno, per Toma Basic. Segna e porta in vantaggio la Lazio contro la Lokomotiv Mosca. Una grande prova per tutto il match e ora non vede l'ora di giocare ancora. Ai microfoni di Sky Sport, l'ex Bordeaux ha commentato felice: "Sono qui da un mese e ci sono tanti giocatori di qualità. Devo lavorare tanto per giocare il più possibile, Sarri sta facendo un grande lavoro. Ora cresciamo partita dopo partita, il momento è perfetto. Ci sono Milinkovic, Luis Alberto e tanti giocatori di qualità. Da regista in un centrocampo a tre non ho giocato molto, ma vediamo cosa farà l’allenatore. Mi metto a disposizione. Giochiamo da squadra e vinciamo con il gruppo”.

Basic punta il Bologna

Il centrocampista, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha parlato ancora: " È stata la prima partita dal 1' e ho subito segnato. Sarebbe perfetto chiudere questa settimana con la vittoria contro il Bologna dopo i successi contro Roma e Lokomotiv. Devo capire cosa vuole l'allenatore da me all'interno del gruppo, oggi ho fatto ciò che mi ha chiesto perché ne ho avuto l'opportunità. Non è facile per me inserirmi immediatamente all'interno di un altro campionato. Il gol è per i tifosi, ma anche per il mio papà e la mia fidanzata. Una notte incredibile, è stato tutto meraviglioso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi