Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Hysaj avvisa: "Siamo migliorati, ma serve altro tempo"

Il terzino ha presentato la gara contro il Galatasaray che vale gli ottavi di Europa League: "Unico obiettivo: andare avanti"

FORMELLO - Conosce meglio di tutti Sarri e i suoi metodi, Elseid Hysaj. Ora per lui e la Lazio c'è una partita fondamentale: serve battere il Galatasaray per il primato nel girone e l'accesso diretto agli ottavi di Europa League. Il terzino albanese, in conferenza stampa, ha parlato del momento: "Siamo migliorati tantissimo, si sta vedendo. Dobbiamo essere ordinati in campo, i gol li facciamo, diventa importante non prenderli. Serve fare bene in questo. A volte facciamo bene, altre meno. Ci vuole tempo, giocare alti con la difesa a metà campo bisogna essere perfetti e non sbagliare. Ci vuole tempo, ma siamo migliorati, in alcune partite è successo. Poi ne abbiamo presi 4, non va bene. Dobbiamo essere vicini, parlare e coprire meglio. Giocare a destra o sinistra? C'è differenza, sono destro di piede, a sinistra è più difficile. Il centrale non è il mio ruolo, se devo giocarci però, provo a farlo nel modo migliore possibile".

La Lazio di Hysaj

"Strakosha e Reina sono due portieri di livello. Uno ha tanta esperienza, l'altro sta crescendo. Non fa differenza chi gioca, ci fidiamo di entrambi. Immobile è una rottura per tutti. Ci giocavo contro, è uno che dà fastidio, segna sempre, averlo in squadra è una cosa in più, penso sempre di più che sia uno dei più forti in giro adesso. L'Europa League? Voglio andare avanti e vincere come tutti, nessuno può dire il contrario. Lo stesso vale a livello personale, spero di andare il più avanti possibile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi