Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Milinkovic: "Pensiamo già alle prossime super sfide. E Sarri mi piace..."

LAPRESSE

Il Sergente suona la carica e pensa alla prossima partita: "Ci arriviamo tranquilli, stasera la palla non voleva entrare"

ROMA - La Lazio non riesce a battere il Galatasaray e passare direttamente agli ottavi. Nel post partita dell'Olimpico, dopo lo 0-0 contro i turchi, Milinkovic-Savic ha commentato ai microfoni di Sky Sport: “Non è andata come speravamo. Ci abbiamo provato, fatto di tutto per arrivare primi. Il Galatasaray hanno fatto muro, il pallone non voleva entrare. Ora andiamo avanti da secondi e prepariamo il tutto bene. Abbiamo visto le squadre scese della Champions, proveremo a preparare bene la prossima sfida. Con Sarri è un calcio diverso, si gioca palla a terra. Le ultime partite non abbiamo fatto bene, ma si gioca di più con la palla e devo dire che così mi piace di più. Stasera avevamo un po’ di pressione addosso, ma volevamo fare risultato. Non è sembrato così, ma penso sia stata una buona partita”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi