Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Porto-Lazio, i laziali in trasferta: esodo al do Dragao

BARTOLETTI

Dopo due anni si può tornare a seguire la squadra in Europa: i tifosi biancocelesti pronti a invadere lo stadio portoghese

ROMA - I laziali pronti alla partenza per seguire la squadra in trasferta a Oporto. Viaggio affascinante in una città molto bella e in uno stadio tra i più attraenti d’Europa. Saranno 804 i tifosi presenti al Do Dragao, la squadra di Sarri non sarà sola. L’allentamento delle misure anti-Covid ha favorito il viaggio. Basta avere il super green pass per volare in Portogallo. Dal 7 febbraio scaduto l’obbligo di tampone per i vaccinati con terza dose. Nessun pericolo ambientale con le due tifoserie che si rispettano. L’Europa League fin qui non ha regalato viaggi. A Marsiglia la trasferta era stata vietata ai tifosi per motivi di sicurezza, in Russia per le condizioni proibitive legate al contagio. Adesso tutti a Oporto. L’esodo sta per andare in scena.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi