Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la sfortuna di Immobile: ecco le partite saltate

Bomber Ciro, quest’anno, deve fare i conti con la malasorte: tra infortuni muscolari e Covid, ora un altro stop

ROMA - Il grande assente di Porto-Lazio è sicuramente Ciro Immobile. Ieri niente rifinitura, Sarri ha sperato di portarlo comunque in Portogallo sperando che la febbre si fosse abbassata. All’ora di pranzo il ko certificato: niente trasferta. Quanta sfortuna per il bomber biancoceleste. Ora è alle prese con un attacco influenzale. Possibile sia stato sottoposto a tampone di controllo. Ha già avuto il Covid, in forma asintomatica, a dicembre. Complicato immaginare lo abbia ripreso a distanza di due mesi. 

Le assenze di Ciro Immobile

Una stagione proprio sfortunata per Ciro. A inizio ottobre out contro il Bologna per un problema muscolare alla coscia. A fine novembre stop per infortunio al polpaccio: niente Nazionale e niente sfida alla Juve. A fine dicembre, per Covid, ha saltato le sfide al Genoa e al Venezia. Senza di lui la Lazio ha contato 2 sconfitte (Bologna e Juve) e 2 vittorie (Genoa e Venezia). Problemi muscolari, Covid, influenza. Nonostante tutto in 29 presenze ha segnato 23 gol e siglato 3 assist. L’uomo bandiera di una squadra in cerca di gloria non ci sarà a Oporto. Sul divano di casa, facile immaginarlo, Ciro farà il tifo per i suoi compagni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi