Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferran Torres e il mistero della maglia che ha fatto il giro del web

L'attaccante blaugrana è stato protagonista di un episodio che non è sfuggito all'occhio attento dei tifosi. E al termine della gara ha lasciato il campo in lacrime

La sfida di Europa League tra Barcellona e Napoli è finita 1-1: dopo il vantaggio azzurro con Zielinksi, i blaugrana hanno accorciato le distanze grazie al penalty di Ferran Torres. E proprio l'attaccante del Barcellona, che ha sfiorato la doppietta più volte, è stato il protagonista di un curioso episodio che ha fatto il giro del web. Nel secondo tempo, Torres è rientrato in campo con una maglietta diversa dai compagni di squadra: nello specifico, la camiseta dell'attaccante blaugrana era priva di due elementi, lo stemma del Barça e il logo dello sponsor, la Nike. I dettagli mancanti hanno catturato l'attenzione dei tifosi che hanno commentato l'accaduto sul web e si sono interrogati sulle probabili motivazioni che però al momento restano sconosciute.

Le lacrime di Ferran Torres

Ferran Torres è stato tra i protagonisti della serata. Oltre alla rete del pareggio, l'attaccante blaugrana ha avuto anche altre occasioni da gol che però non è riuscito a finalizzare. Deluso per il risultato, il giovane talento spagnolo ha lasciato il campo in lacrime. A consolarlo ci hanno pensato i compagni di squadra, ma anche il pubblico con un lungo applauso. Le immagini del pianto di Torres sono state commentate su Twitter, dove è arrivato anche il messaggio di una leggenda blaugrana, Carles Puyol. L'ex difensore ha scritto un tweet a sostegno dell'attaccante e allo stesso tempo ci ha tenuto a rassicurare i tifosi del Barça: "Ferran Torres ci darà molte gioie".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi