Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Porto, fischia l'arbitro Aytekin

Getty Images

Scelto il fischietto tedesco per il ritorno dei playoff di Europa League in programma giovedì all'Olimpico

ROMA - Lazio-Porto, sfida valida per il ritorno del turno play-off di Europa League, in programma giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Deniz Aytekin (GER). Con lui gli assistenti Christian Dietz (GER) e Dominik Schaal (GER). Quarto uomo Martin Petersen (GER). Al Var Bastian Dankert (GER), Avar Christian Dingert (GER).

I precedenti con l'arbitro Aytekin

Il direttore di gara tedesco ha già arbitrato la Lazio in due occasioni: la prima si tratta del match disputato in trasferta a Bucarest il 15 febbraio del 2018, giorno nel quale la formazione biancoceleste perse per 1-0 la gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro l’FCSB. La seconda risale invece a questa stagione, in occasione dello 0-0 interno contro l'OM dello scorso ottobre. Nessuna squadra italiana ha mai vinto con il tedesco alla direzione: negli otto precedenti (comprese anche le gare della Nazionale italiana) sono stati registrati sette pareggi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi