Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Siviglia-West Ham: prezzi alle stelle per i tifosi ospiti

Getty Images

Il club andaluso ha optato per misure insolite di fronte alla grande affluenza di inglesi in città per gli ottavi di finale

Giovedì 10 marzo, alle 18:45, si giocherà l'andata degli ottavi di Europa League tra il Siviglia e il West Ham, allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán. I voli da Londra alla città spagnola, in prossimità del giorno della partita, arrivano a toccare i 1000 euro. Inoltre, il club spagnolo, per quanto riguarda due settori dello stadio, precisamente il Gol Norte e Gol Sur (all'interno del quale, in un angolo, verranno piazzati i tifosi britannici), ha bloccato la vendita solo per i suoi tesserati. Proprio per questi settori, i biglietti verranno venduti per la clamorosa cifra di 9.999 euro. Il club ha lanciato una promozione per i suoi soci per l'acquisto di biglietti al 50% di sconto, mentre in altri settori del campo il prezzo oscilla tra i 35 ei 120 euro. È dietro la porta che i tifosi ospiti non potranno praticamente acquistare più biglietti, oltre ai 3.000 che il Siviglia ha dato loro dal regolamento UEFA, che impone di cedere fino al 5% della capienza totale dello stadio alla rivale in questione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi