Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Siviglia blindata per l'arrivo dei tifosi di Eintracht e Rangers

EPA

Oltre 5.000 agenti tra polizia e personale di sicurezza presenti nella città andalusa: attesi più di 50.000 supporters scozzesi e tedeschi per la finale di domani

SIVIGLIA (Spagna) - Più di 5.000 agenti di polizia e personale di sicurezza sono in massima allerta a Siviglia, mentre la città spagnola si prepara ad ospitare i tifosi dei Rangers e dell'Eintracht per la finale di Europa League in programma domani sera. Le strade sono state chiuse, sono state erette numerose barriere intorno ai monumenti storici e la sicurezza è stata rafforzata in maniera robusta sia nelle stazioni della metropolitana che nelle piazze principali della città per cercare di mantenere l'ordine pubblico. Oltre 50.000 tifosi scozzesi e tedeschi sono attesi in città prima della partita. Entrambi i club sperano di porre fine a decenni di delusioni europee vincendo la finale della seconda competizione continentale allo stadio Ramon Sanchez-Pizjuan di Siviglia.

Eintracht, in finale contro i Rangers senza l'aquila Attila

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi