Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Roma-Helsinki ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

I giallorossi di Mourinho impegnati nella seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League

ROMA - La Roma ospita l'Helsinki, per la seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League. I giallorossi devono riscattare la sconfitta della gara d'esordio contro il Ludogorets e rilanciarsi in classifica. Mourinho è pronto a lanciare Zaniolo dal primo minuto. "Giocherà. Nicolò è stato infortunato senza tranquillità, voleva tornare il più presto possibile, ha lavorato forte con lo staff medico e con i preparatori atletici, voleva essere a disposizione e anche rischiare perché nella partita di Empoli si era messo a disposizione quando tutti noi sapevamo che non era ancora pronto. Per lunedì era preparatissimo per giocare, ho deciso di non farlo entrare sul 2-1. In Europa League gioca, non so se avrà i 90’ ma sono sicuro che sarà ad un livello alto. La testa è importante, ha molte motivazioni e fiducia. Stava giocando molto bene prima dell’infortunio e sono contento che torni". I giallorossi hanno bisogno di punti. Mourinho punterà su Pellegrini, confermato rigorista anche dopo l'errore di Empoli. "Decidiamo sempre prima della partita chi è la prima opzione, la seconda e la terza. Poi chi ha la priorità può decidere di dare l’opportunità al compagno di tirare. In ogni partita c’è il primo e contro l’Empoli era Pellegini. Contro l’Helsinki sarà ancora lui".

SEGUI ROMA-HELSINKI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Roma-Helsinki, come vederla in tv e streaming

La gara tra Roma ed Helsinki si giocherà allo stadio Olimpico alle ore 21 e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Roma-Helsinki, le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Matic; Zaniolo, Pellegrini, Spinazzola; Belotti. All.: Mourinho. 

HELSINKI (3-4-3): Hazard; Raitala, Tenho, Hoskonen; Browne, Vaananen, Lingman, Hetemaj; Hostikka, Abubakari, Soiri. All. Koskela.

ARBITRO: Petruscu (Romania)

ASSISTENTI: Ghinguleac e Grigoriu (Romania)

QUARTO UOMO: Birsan (Romania)

VAR: van Boekel (Olanda)

AVAR: Dankert (Germania) 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi