Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Sarri: "Presuntuosi a livello immenso. Con i giocatori me la vedo io!"

ANSA

Il tecnico biancoceleste mastica amaro dopo il 5-1 rimediato contro il Midtjylland: "Chiedevo umiltà, è la stessa squadra vista lo scorso anno"

HERNING - Una brutta sconfitta per la Lazio alla prima trasferta di Europa League. Il Midtjylland fa festa in casa per 5-1. E ai microfoni di Sky Sport, il tecnico Maurizio Sarri ha commentato: "Questa è la Lazio vista qualche volta lo scorso anno. Purtroppo non si presenta in campo e vengono fuori queste partite. In Europa fa male, perché si pensava di lavorare verso la direzione giusta. Non abbiamo avuto umiltà, pensavamo di avere davanti una partita che prima o poi sarebbe andata a posto. E quando gira così, non c’è soluzione. La responsabilità è la mia, poi con i giocatori me la vedo io. Da loro voglio una spiegazione, ho visto un livello di presunzione immenso. Nei primi 25’ avevamo il pallino giocando da fermi come una squadra che gestisce il 4-0. I sedici che sono andati in campo li ho visti tutti sullo stesso livello mentale”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi