Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luiz Felipe scatenato: esultanza da derby al termine di Roma-Betis

L'ex difensore della Lazio è corso verso i suoi tifosi, braccia al cielo, per festeggiare la vittoria contro i giallorossi in Europa League

ROMA - "La Lazio resterà sempre nel mio cuore, ho vissuto tante cose belle qua. In tanti mi hanno scritto 'dai, dovete vincere'". Così, alla vigilia della sfida tra Roma e Betis Siviglia in Europa League, Luiz Felipe aveva rivelato quanto pesi ancora oggi il suo recente passato biancoceleste (cinque campionati nella Lazio tra il 2017 e l'estate scorsa). Ieri sera, dopo la vittoria per 2-1 della formazione andalusa all'Olimpico, il difensore italobrasiliano si è scatenato, mostrando effettivamente una gioia particolare per i tre punti conquistati.

Roma-Betis Siviglia 1-2, tabellino e statistiche

Luiz Felipe, corsa sotto i distinti nord

Dopo il fischio finale i giocatori del Betis sono andati a festeggiare il successo sotto i distinti nord, dove erano assiepati i circa 4.000 tifosi provenienti dalla Spagna. L'ex calciatore della Lazio, ripreso in qualche video finito sui social, si è staccato dal gruppo dei compagni di squadra, per poi cercare una spalla nel portiere Bravo e correre quindi prima di tutti verso le gradinate, aizzando la folla con le braccia al cielo. Dal labiale si è scorto un "vamos" ("andiamo"), che conferma quanto sentisse in modo particolare la sfida con la Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi