Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Sturm Graz-Lazio: giusta l'espulsione a Gazibegovic

Getty Images

Pulita la partita dell’arbitro Bastien: giuste le decisioni prese

Moviola Sturm Graz-Lazio: Bastien la tiene. Corretto il rosso a Gazibegovic Voto 6,5

Dopo sei precedenti, primo pareggio per una squadra italiana con il francese Bastien: fino a ieri, 4 vittorie e 2 ko. Pulita la sua partita, giuste le decisioni prese. 

Doppio giallo

Ineccepibile il doppio giallo che ha portato all’espulsione di Gazibegovic: era già stato “graziato” su Pedro al 23’ del primo tempo, ha trovato la prima ammonizione al 35’ (duro su Romagnoli) e la seconda al 36’ della ripresa (in ritardo su Zaccagni). 

In fuorigioco

Una spalla, appena, costa a Immobile l’annullamento del gol: al momento del lancio di Hysaj, infatti, è di pochissimo oltre Affengruber, l’assistente Berthomieu ha dato gol buono (e non poteva essere altrimenti, vista l’esiguità dello spazio fra i due), il VAR (l’olandese Dieperink) ha cancellato tutto. 

Giusto così

Ha rischiato Cataldi, ma ha fatto bene Bastien a non sanzionare il biancoceleste col giallo (sarebbe stato il secondo) dopo un tocco con la mano destra: il pallone schizza da un “flipper” con Wüthrich. Lo stesso Cataldi era andato in contrasto con Ajeti, giusto no rigore: contatto di gioco dopo aver preso posizione. 

VAR: Dieperink 6,5

Cancella il gol di Immobile con la tecnologia.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi