Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: Betis-Roma sarà diretta da Sidiropoulos, a Stegemann Lazio-Sturm Graz

L'arbitro greco dirigerà il match tra i giallorossi e gli spagnoli. Alla Lazio il direttore di gara tedesco. Fiorentina-Hearts, in Conference, al croato Bebek

 

ROMA - Archiviati i successi in campionato contro Lecce e Fiorentina, Roma e Lazio si rituffano nell'Europa League. In programma la quarta giornata della fase a gironi: i giallorossi saranno impegnati in Spagna, sul campo del Betis Siviglia, mentre la Lazio ospiterà lo Sturm Graz allo stadio Olimpico di Roma. I giallorossi, che giocheranno alle ore 18:45, saranno arbitrati dal greco Tasos Sidiropoulos, con il quale i giallorossi vantano un precedente positivo: la vittoria contro il Cska Mosca per 3-0 in Champions League nella stagione 2018-19.

Classifiche gironi Europa League

Per la Lazio un arbitro tedesco

La Lazio, che ospiterà invece gli austriaci dello Sturm Graz, sarà arbitrata dal tedesco Sascha Stegemann assistito da Mark Borsch e Christof Günsch. Quarto uomo Robert Schröder, Var Marco Fritz e Avar Stuart Attwell. Primo incrocio tra il direttore di gara tedesco e i biancocelesti. In Conference League invece la Fiorentina, che ospiterà gli scozzesi dell'Herts, verrà diretta dal croato Ivan Bebek. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi