Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Betis Siviglia-Roma ore 18:45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi di Mourinho impegnati in Spagna per la quarta giornata della fase a gironi dell'Europa League

SIVIGLIA (Spagna) - Dopo la sconfitta nella sfida d'andata, la Roma ha bisogno di un risultato positivo in Spagna, per non complicare il cammino in Europa League. Gli uomini di Mourinho sono in questo momento al terzo posto in classifica con tre punti, a meno sei dal Betis e ad una lunghezza dal Ludogorets. Il tecnico portoghese dovrà però fare i conti con molte assenze. "Ho imparato ad accettare la realtà delle cose e la verità è una sola: esistono i ricchi, i poveri e i meno ricchi. I poveri giocano una volta a settimana, i ricchi possono giocare ogni giorno cambiando tutti i calciatori quando vogliono e i meno ricchi sono quelli più in difficoltà, perché giocano quanto i ricchi, ma con meno possibilità di cambiare e io sto vivendo quest'ultima situazione", ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia. 

SEGUI BETIS SIVIGLIA-ROMA SUL NOSTRO SITO

Betis Siviglia-Roma, come vederla in tv

Il match tra Betis Siviglia e Roma con fischio d’inizio alle ore 18:45, sarà visibile su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 252  e Sky Go.

Betis-Roma: formazioni ufficiali

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Guardado, Akoukou; Rodri, Canales, Joaquin; José. Allenatore: Pellegrini.

A disposizione: Rui Silva, Martin, Egar Gonzalez, Rodriguez, Victor Ruiz, Borja Iglesias, Luiz Henrique, William Carvalho, Alex Moreno, Sabaly. 

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Belotti, Abraham. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Vina, Tripi, Bove, Missori, Camara, Shomurodov, El Shaarawy, Cassano, Volpato.

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia).
Assistenti: Kostaros-Dimitriadis (Grecia).
Quarto uomo: Diamantopoulos (Grecia).
Var: Evangelou (Grecia).
Ass. Var: Hingler (Olanda).

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi