Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Sarri: "Milinkovic il migliore? Non glielo dico mai. Qui mi diverto..."

LAPRESSE

L'allenatore biancoceleste dopo la vittoria sul Midtjylland fa i complimenti alla squadra: "Mi sono piaciuti Cancellieri e Marcos Antonio"

ROMA - "La partita ce la siamo complicata con il primo gol andando sotto con un errore nostro. Poi potevamo chiuderla prima viste le tante occasioni da gol. Cancellieri è giovane, stasera ha fatto bene, meglio da esterno. Ma è normale, in carriera ha giocato più sulla fascia. Buona partita da parte sua e buona partita di Marcos Antonio. Ha gestito tanti palloni con pulizia, ci ha dato qualità di palleggio”. Maurizio Sarri ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-1 al Midtjylland. 

Le parole di Sarri dopo il Midtjylland

“Della prestazione della squadra sono soddisfatto. Prodotto tanto, avute diverse occasioni, il risultato sarebbe stato di 4-1. Vecino è un giocatore totale. A me piacciono tanto gli specialisti, ma lui ha tutto. Sono molto soddisfatto, ma già lo ero quando si vociferava di un suo arrivo. Mi diverto in allenamento, poi i calciatori lo trasferiscono in partita. La squadra è disponibile, dà gusto. Abbiamo qualità tecniche di discreto livello. Milinkovic il top in Italia? A Sergio non va detto, si può pensare. Io non gli faccio mai complimenti perché può fare di più. Ne sono convinto: è un grandissimo calciatore, ma ha potenziale enorme”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi