Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Feyenoord-Lazio ore 18:45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti in Olanda per volare agli ottavi: a Sarri basta anche un punto, ma non fa calcoli e punta alla vittoria

ROTTERDAM - Un ultimo sforzo in un girone diventato complicato. La Lazio in missione a Rotterdam per sfidare il Feyenoord e volare gli ottavi di Europa League. A 90’ dalla fine le quattro squadre del gruppo possono entrare tutte nelle prime due posizioni. Ecco perché Sarri non fa calcoli e vuole solo vincere. Ai biancocelesti basterebbe anche un solo punto. “All’Europa ci teniamo e il nostro girone sarà come quello de Tottenham in Champions League, in 90’ da quarti a primi. Domani sarà un su e giù. Nessun calcolo, vogliamo passare il turno da primi. Stop. Poi a fine partita si fanno i conti", ha detto Sarri in conferenza. La Lazio è imbattuta da quattro sfide contro squadre olandesi in tutte le competizioni europee (3V, 1N) e in due di queste occasioni i biancocelesti hanno segnato almeno 3 gol.  Ma c’è un dato preoccupante: vinte solo una delle ultime 15 trasferte nelle competizioni europee (5N, 9P) – 3-0 contro la Lokomotiv Mosca nella fase a gironi della scorsa Europa League. 

Segui la diretta di Feyenoord-Lazio sul nostro sito

Feyenoord-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Feyenoord e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18.45 allo stadio De Kuip, sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Sport 252, Sky Go e Dazn.

Feyenoord-Lazio, le formazioni ufficiali

FEYENOORD (4-3-3) - Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez; Timber,  Szymanski, Kokcu; Dilrosun, Danilo Pereira, Paixao. All. Slot. A disposizione: Marciano, Wellenreuther, Pedersen, Bjorkan, Jahabakhsh, Wieffer, Gimenez, Walemark, Rasmussen, Ballaude, Benita

LAZIO (4-3-3) - Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Adamonis, Magro, Gila, Romagnoli, Marusic, Radu, Cataldi, Luis Alberto, Vecino, Pedro, Romero.

Arbitro: Peljito (Bosnia). Guardalinee: Beljo e Lazic. Quarto uomo: Gigovic. Var: Dankert. Avar: Hernandez.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi