Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League e Conference: ecco gli arbitri di Roma e Lazio

La squadra di Mourinho impegnata nel ritorno del match contro la Real Sociedad. I biancocelesti in Olanda con l’Az Alkmaar

ROMA - Sarà il fischietto romeno Kovacs a dirigere Real Sociedad-Roma, match di ritorno degli ottavi di Europa League in programma giovedì 16 marzo alle ore 21 a San Sebastian. Gli assistenti scelti: Marinescu e Artene. Quarto uomo Fesnic, al Var Dankert e Avar Storks. Kovacs ha diretto la finale contro il Feyenoord a Tirana che ha consegnato ai giallorossi la Conference League. Bilancio positivo: 3 incontri e 3 vittorie.

L’arbitro della Lazio

AZ Alkmaar-Lazio, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Europa Conference League, in programma giovedì 16 marzo 2023 alle ore 21:00 all'AZ Stadion di Alkmaar, sarà diretta dal signor Matej Zug. Assistenti: Zunic e Vidali. Quarto uomo Sagrkovic. Var e Avar: Obrenovic e Kajtazovic. Il direttore di gara sloveno ha arbitrato i biancocelesti in una sola partita, la sconfitta in casa del Galatasaray per 1-0 nella scorsa edizione di Europa League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi