Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Szczesny parla dopo il malore: "Ho avuto paura, ecco cosa è successo"

Le parole del portiere della Juve dopo l'uscita dal campo a causa di un dolore al petto nel corso del match con lo Sporting Lisbona in Europa League

C'è stata preoccupazione per Szczesny nel corso del match tra Juventus e Sporting Lisbona. L'estremo difensore ha parlato ai microfoni di Sky subito dopo il triplice fischio per rassicurare tutti: "Sto bene. C'è stata un po' di ansia. Abbiamo fatto i controlli ed è tutto a posto. Ho visto bene Perin in allenamento, mi sono stancato e gli ho lasciato il posto. Complimenti a lui. Le lacrime? Ho provato paura, non mi è mai successo: facevo fatica a respirare. Ora sto molto meglio. Le parate di Perin? Gliel'hanno tirata addosso. Gli ho fatto i complimenti, anche perché è un ragazzo d'oro, non si lamenta mai. Sono molto contento". 

Perin: "Tra noi portieri c'è grande sinergia"

Ha parlato anche Perin: "Credo si veda in campo che c'è una sinergia incredibile tra noi portieri. Ognuno di noi eleva il livello dell'altro. Siamo seri, professionisti. Oggi è finito solo il primo tempo, possiamo essere felici ma non si può esultare". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi