Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lamela graziato dall'arbitro. I tifosi del Manchester si scatenano: "Da ergastolo"

Durante il match di Europa League tra lo United e il Siviglia, l'ex giallorosso è stato protagonista di un'entrata dura su Casemiro

I tifosi del Manchester United furiosi con Erik Lamela. L'ex fantasista della Roma è stato protagonista di un'entrata durissima su Casemiro, nel corso dell'andata dei quarti di finale di Europa League. Lamela, anticipato dall'avversario in un contrasto a centrocampo, è ricaduto con entrambi i piedi su Casemiro, che ha iniziato a contorcersi a terra dal dolore. Il direttore di gara, il tedesco Zwayer, ha ammonito'ex giallorosso.

"Un fallo da ergastolo"

Le proteste dei giocatori del Manchester sono state immediate. L'arbitro è stato poi richiamato al Var per rivedere le immagini, ma ha confermato la sua scelta, decidendo di non espellere l'ex romanista. Sui social i tifosi inglesi si sono scatenati. "A parti invertite a Casemiro avrebbero dato l'ergastolo", il commento di diversi utenti sul web.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi