Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beto spinge il Siviglia: "Juve inferiore al Manchester United, ma..."

L'ex portiere dei lusitani si è soffermato sul doppio confronto di Europa League che metterà in palio l'accesso alla finalissima di Budapest 

Intervistato da As, l'ex portiere Beto ha parlato in vista del doppio confronto tra Juventus e Siviglia relativo alle semifinali di Europa League. Il portoghese ha messo in guardia la sua ex squadra dall'esperienza dei bianconeri in campo internazionale. 

"La Juve è sempre la Juve"

Beto ha sottolineato: "Per me la Juventus è un gradino sotto il Manchester United, che si è spaventato al Sánchez-Pizjuán, con l'atmosfera e la pressione del Siviglia. A Nervión ha rivisto lo United, che non sapeva nemmeno cosa fosse successo . Ma la Juve sa giocare nelle competizioni europee, non ha precedenti, ma ha quattro o cinque giocatori che fanno la differenza: Cuadrado, Chiesa, Di Maria, una difesa esperta. Non voglio fare previsioni ottimistiche perché la Juve è sempre la Juve, ma se il Siviglia fa un bel risultato a Torino, nel ritorno ci sono argomenti per andare in finale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi