Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monchi, il "ti amo" al Siviglia e la richiesta che non piace alla Juve

Il direttore del club spagnolo ha lanciato un messaggio alla sua squadra attraverso un tweet in vista della semifinale di Europa League 

Cresce l'attesa per la semifinale di ritorno di Europa League tra Siviglia e Juventus. La squadra di Allegri troverà un clima infuocato, con l'ambiente andaluso che spingerà la formazione biancorossa alla conquista della finalissima di Budapest dopo il pareggio di 1-1 rimediato all'Allianz Stadium. 

Monchi e la dichiarazione d'amore al Siviglia 

C'è tensione anche da parte di Monchi. Il direttore del Siviglia ha pubblicato un tweet in cui effettua una vera e propria dichiarazione d'amore ai colori biancorossi, per poi fare una richiesta specifica: "Viviamo insieme l'alto e il basso, il trionfo e la delusione, il successo e il fallimento. Quindi per chi non c'è più, per chi continua, per chi ha creduto e per chi non ci ha creduto, per la tua gente e per la mia, per TE e per ME. Siviglia per favore... portami a un'altra finale. Ti amo Siviglia"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi