Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Siviglia-Juve: dove vederla in tv

ANSA

Scopri dove vedere in diretta la partita Siviglia-Juve, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
 

SIVIGLIA - Allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia va in scena il ritorno delle semifinali di Europa League tra Siviglia e Juve. Nella partita d'andata non c'è stato un vincitore: è finita infatti (1-1) con vantaggio spagnolo firmato da En-Nesyri e pareggio bianconero di Gatti. Fischio d'inizio alle ore 21. Dirige la sfida l'arbitro olandese Makkelie.

  • Partita: Siviglia-Juve
  • Orario partita: ore 21
  • Canale Tv: Tv8, Sky Sport Uno, Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn, Sky Go e Now

Siviglia-Juve orari e canali

Siviglia-Juve, gara valida per il ritorno delle semifinali di Europa League, è in programma allo stadio Sánchez-Pizjuán di Siviglia e sarà trasmessa in diretta su Tv8, Sky e Dazn.

Dove vedere Siviglia-Juve in diretta TV

Siviglia-Juve, sarà trasmessa in tv, in chiaro su Tv8. In alternativa la sfida potrà essere seguito sui canali Sky: Sky Sport Uno (canale 252)I, Sky Sport 4K (canale 213), ma anche su Dazn, scaricando la app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Siviglia-Juve dove vederla in streaming

Siviglia-Juve, gara valida per il ritorno delle semifinali di Europa League, sarà visibile in streaming. Gli abbonati DAZN potranno seguire in diretta streaming scaricando l'app su dispositivi mobili o collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook. Gli abbonati Sky, invece, potranno avvalersi del servizio di Sky Go. Infine per vedere la gara tra Siviglia e Juventus c'è anche l'opzione rappresentata da NOW, il servizio streaming on demand di Sky: una volta acquistato il ticket 'Sport' sarà possibile selezionare la diretta del match dal palinsesto.

Siviglia-Juve in Diretta: la cronaca

Return match in Spagna tra Siviglia e Juve. Obiettivo la finalissima di Budapest. All'andata è finita (1-1), tutto quindi ancora in bilico. La Juve ha vinto solo due delle ultime 17 trasferte contro squadre spagnole nella fase a eliminazione diretta nelle maggiori competizioni europee (3N, 12P) e mantenendo la porta inviolata solo in un’occasione in questo parziale (0-0 contro il Barcellona nel 2016/17). Qui le probabili formazioni

Siviglia-Juve, segui la diretta sul nostro sito  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi