Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma in finale di Europa League, il post dei Friedkin scatena i tifosi

Staccato il pass per la sfida di Budapest con il Siviglia, i proprietari del club esultano sui social: per loro un appello dal popolo giallorosso

ROMA - Mentre tutti i tifosi della Roma chiedono loro di blindare José Mourinho, capace di portare i giallorossi a giocarsi la finale di Europa League a un anno dal trionfo in Conference, i proprietari del club fanno i complimenti alla squadra per aver superato anche il Bayer Leverkusen e aver staccato il pass per la super sfida del 31 maggio a Budapest contro il Siviglia.

I tifosi 'rispondono' ai Friedkin

"I ragazzi sono diretti a Budapest - si legge in un post pubblicato sul profilo Instagram del Friedkin Group, che fa capo al presidente giallorosso Dan Friedkin e al figlio Ryan -. Congratulazioni alla Roma per aver vinto la semifinale di Europa League. Dopo la Conference League dello scorso anno, un'altra finale europea è in vista per i Giallorossi. Forza Roma". Parole che hanno generato tantissimi commenti, ma quasi tutti con lo stesso messaggio: "Mourinho a vita, ora rinnovategli il contratto!". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi