Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alta tensione a Brighton: De Zerbi spintona il team manager della Roma

AS Roma via Getty Images

I giocatori in campo e in panchina si infuriano, De Rossi pure poi riporta la calma: i dettagli

Il gol annullato a Azmoun. Cartellini con poco senso. Provocazioni non viste. Cinque minuti di recupero. L'ammonizione a De Rossi che stava sì sbraitando, ma con la panchina e con rispetto verso il quarto uomo: è stato un primo tempo incandescente quello di Brighton-Roma. Protagonista anche Roberto De Zerbi che, prima della fine del primo tempo, se la prende con il team manager della Roma, Valerio Cardini, e lo spintona. Cardini sembra rispondere, ma De Rossi lo riporta in panchina.

Brighton-Roma, nervi tesi: cosa è successo

Poco prima era stato lo stesso De Rossi a lanciare un'occhiata di fuoco ai giocatori del Brighton che stavano provocando in campo i romanisti. Cosa di cui si è accorto Paredes, che dalla panchina ha risposto a tono. E poi Pellegrini, che ha difeso Mancini spintonato da un avversario al limite dell'area. Una situazone di fuoco che il direttore di gara, almeno nel primo tempo, non ha saputo gestire.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi