Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liverpool-Atalanta: data, orario e dove vedere in tv il quarto di finale di Europa League

Il sorteggio ha stabilito l'avversaria dei bergamaschi nella competizione. Il match d'andata si giocherà il prossimo 11 aprile 

Sarà Liverpool-Atalanta il confronto dei quarti di finale di Europa League. I nerazzurri ci arrivano dopo aver eliminato lo Sporting Lisbona con un complessivo 3-2 tra andata e ritorno. La squadra di Gasperini è intenzionata a proseguire il cammino, puntando alle semifinali della competizione, ma ha trovato sulla sua squadra l'avversario probabilmente più temuto.

Liverpool-Atalanta, quando si gioca

La sfida tra Liverpool e Atalanta, valida per i quarti di finale di Europa League, si giocherà l'11 e il 18 aprile, entrambe alle 21.  È stata abolita la cosiddetta regola dei gol in trasferta: in caso di parità dopo 180 minuti si andrà ai tempi supplementari, indipendentemente dal numero di gol segnati in casa e in trasferta da ciascuna squadra; se dopo i successivi 30 minuti le squadre sono ancora in parità, si andrà ai calci di rigore.

Liverpool-Atalanta, come vederla in Tv o in streaming 

Le partite tra andata e ritorno della sfida Liverpool-Atalanta saranno trasmesse in diretta su Dazn e Sky Sport. Potrete seguire le partite anche scaricando le app di Dazn, Now tv e Sky Go per seguire le sfide in streaming col vostro pc o smartphone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi