Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Llorente si scusa dopo il sorteggio Milan-Roma in Europa League: "Mi dispiace”

L’ex attaccante della Juventus non ha avuto una mano propizia: oltre al derby italiano, "pesca" anche Atalanta-Liverpool

NYON (Svizzera) - Ambassador non porta pena. Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus, ha presenziato al sorteggio di Europa League andato in scena a Nyon. La mano dell’ex attaccante spagnolo non è stata particolarmente propizia per le squadra italiane, con lo scontro fratricida tra Roma-Milan e il quarto di finale che ha accoppiato l’Atalanta al Liverpool di Jurgen Klopp.

Le parole di Llorente

“Mi dispiace, tanti italiani non volevano questo derby tra Roma e Milan, ma il sorteggio è così - ammette l'ex attaccante ai microfoni di Sky Sport - sono due squadre che si conoscono molto bene, e quindi sapranno cosa fare. E’ brutto incontrare una squadra della tua stessa federazione nelle coppe, conosci maggiormente i tuoi avversari, di solito non in Europa non ci sono i derby, ma è andata così. Mi dispiace perché è stata la mia mano a sorteggiare le palline, ma non l’ho fatto con malizia”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi