Corriere dello Sport

LIVE

McTominay al Fantacalcio®, un centrocampista con il vizio del gol

foto
McTominay al Fantacalcio®, un centrocampista con il vizio del gol EPA

Il centrocampista scozzese è vicinissimo al Napoli: ecco ruolo e caratteristiche tecniche

Scott McTominay è vicinissimo al Napoli. Direttamente da Manchester, dove con lo United ha giocato nelle giovanili e dal 2016 anche in prima squadra, il britannico della nazionale scozzese è pronto ad aggiungersi come new entry al Fantacalcio®: vediamo insieme caratteristiche tecniche, ruolo e l'impatto che potrebbe avere al FantacupISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!

Napoli, chi è McTominay

McTominay rinforzerà il centrocampo di Conte. E' prettamente un centrocampista centrale, un mediano molto bravo a difendere ma capace anche di trovare il tempo giusto per andare in gol: la scorsa stagione, in cui si è mosso pure come trequartista, ha segnato 10 reti e fornito 3 assist. All'occorrenza a Manchester è stato schierato in attacco come seconda e prima punta. E' un classe 96' (28 anni da compiere a dicembre) di un metro e novantuno, strutturato e dinamico. Garantisce corsa, recupero palloni e inserimenti, calcia molto bene con il destro. Al Fanta può essere un ottimo tassello da inserire. ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi