Corriere dello Sport

LIVE

Fantacalcio®, Saelemaekers ko: da Angelino al caso Zalewski, De Rossi cambia

L'infortunio del belga impone al tecnico giallorosso cambiamenti: ecco chi potrà avere più spazio

Il brutto ko di Saelemaekers rovina i piani della Roma e di De Rossi, che contro Juventus e Genoa ha impiegato il belga come titolare. L'ex Milan tornerà non prima di due mesi, dovrà operarsi e poi recuperare a pieno. E allora in casa giallorossa si studiano nuove mosse per capire chi prenderà il suo posto nelle prossime gare, con tanto di novità anche al Fantacalcio®ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!

Saelemaekers ko: dal caso Zalewski ad Angelino, tutte le opzioni

Quando Saelemaekers a Genova è uscito dal campo con una caviglia fuori uso, De Rossi ha cambiato così: dentro Hermoso nei tre di difesa e Angelino alzato a sinistra a centrocampo. Questa, in effetti, può essere già un'indicazione per il Fantacalcio®: Hermoso o Hummels potrebbero trovare più spazio e Angelino, listato difensore, potrebbe giocare più avanti con molte più chance di bonus. Un'altra ipotesi è il reintegro di Zalewski: l'esterno giallorosso è attualmente fuori rosa, si allena a parte e non è stato convocato per l'ultima con il Genoa, l'infortunio di Saelemaekers però potrebbe cambiare tutto e ridare spazio al polacco. Se così non fosse, De Rossi sfrutterà molto di più anche El Shaarawy e Celik, gli altri due esterni a disposizione che potranno essere alternati in base alle necessità.

ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi