Corriere dello Sport

LIVE

Fantacalcio®, Retegui alla corte di Spalletti: i numeri dopo sette giornate

foto
Fantacalcio®, Retegui alla corte di Spalletti: i numeri dopo sette giornate LAPRESSE

Il centravanti dell'Atalanta è stato convocato dalla Nazionale italiana per le sfide contro Belgio e Israele: i numeri impressionanti in questo avvio di stagione

Mateo Retegui è arrivato in estate all'Atalanta per sostituire l'Infortunato Gianluca Scamacca. Dopo sette giornate il suo rendimento è stato incredibile e la chiamata del ct Luciano Spalletti se l'è guadagnata tutta. Anche al Fantacalcio® la sua media è tra le più alte di tutta la Serie A. Ecco il rendimento del bomber italo-argentino.

ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!

I numeri di Retegui

Mateo Retegui ha collezionato ben 7 gol e 1 assist in 7 presenze di campionato, in cui ha giocato sempre titolare tranne contro il Bologna quando è subentrato. La tripletta, condita da un passaggio decisivo nella sfida al Genoa, ha fatto schizzare la sua media alle stelle. Il classe 99, appena covocato da Spalletti, ha una media voto di 6,57 e una fantamedia di 9,64. Quest'ultima, in particolare, lo rende secondo nella classifica generale dei calciatori di Serie A che hanno disputato almeno il 50% delle partite stagionali (il primo è Marcus Thuram con 9,86).

ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi