Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Buenos Aires, Icardi e Wanda bloccati in aeroporto

La showgirl e l'attaccante nerazzurro protagonisti di una disavventura all'aeroporto argentino: il passaporto di uno dei figli di Wanda era scaduto e mancava la firma del padre, Maxi Lopez
ROMA - Lacrime e polemiche in Argentina. La protagonista di questa storia è Wanda Nara, la fidanzata dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi. La showgirl era volata assieme all'attuale compagno a Buenos Aires per preparare al meglio il loro matrimonio, in programma il prossimo 7 giugno. A rovinare il viaggio di Wandita ci ha pensato un contrattempo burocratico causato dall'ex compagno della donna, Maxi Lopez. Il passaporto di uno dei figli della Nara, infatti, risultava scaduto e mancava l'autorizzazione firmata del padre. Il risultato è che la showgirl ha dovuto passare di fronte a una selva di telecamere e flash undici ore in aereoporto con Icardi prima che il problema fosse risolto al telefono con l'avvocato di Maxi Lopez che si è poi affrettato a chiarire ai media: «C'è stato un problema con uno dei ragazzi ma Maxi non c'entra a».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi