Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, "La mano de Dios": Maradona e Rocío hot

Il Pibe de Oro paparazzato in vacanza a Dubai in pose molto intime con la fidanzata Rocío Oliva
ROMA - Torna la "mano de Dios" di Diego Armando Maradona. Questa volta, però, il "colpo proibito" del Pibe de Oro riguarda la fidanzata Rocío Oliva. I due sono stati paparazzati durante un momento di intimità in vacanza a Dubai. Maradona e Rocío si sono concessi una romantica nuotata in piscina, a sottolineare la ritrovata armonia dopo le liti delle ultime settimane (caratterizzate anche da momenti di violenza domestica).
PASSIONE RITROVATA - Diego, però, ha assicurato al magazine argentino 'Muy' che le cose vanno alla grande, e per dimosrtrarlo si è fatto immortalare abbracciato a Rocío. Una mano dell'ex campione di Napoli è però finita in "fuori gioco", creando scandalo in Argentina, e le immagini hanno subito fatto il giro del mondo. Poco importa a Maradona, che si è detto felice della sua love-story "I problemi sono alle spalle -ha spiegato Diego- con Rocío ci siamo riconciliati, e stiamo molto bene. Sono felice, sto vivendo un buon momento". Del resto, guardando le foto dei due, sembra decisamente essere tornata la passione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi