Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cile, il ladro 'Alexis Sanchez' arrestato di nuovo

Un giovane cileno di 21anni che compie i suoi reati con la maglia del Barcellona con il nome dell'attuale attaccante dell'Arsenal è arrivato a quota 40 arresti
ROMA - Il vero Alexis Sanchez colleziona gol. Il falso, arresti. Sono tantissime, infatti, le volte che il delinquente che si fa chiamare Alexis Sanchez come l'attaccante cileno dell'Arsenal, è finito dietro le sbarre. Daniel Brizuela, meglio noto, appunto, come 'Alexis Sanchez' ha solo 21 anni ma vanta un record di ben 40 arresti, l'ultimo dei quali è avvenuto ieri a Santiago del Chile.

ALEXIS IL LADRO - Alexis "il ladro", che compie i suoi reati con una maglia di Sanchez del Barcellona, è stato fermato durante un controllo delle forze dell'ordine, ed arrestato con l'accusa di aver partecipato a diverse rapine ed estorsioni. Nel bene e nel male quella di Sanchez in Cile è una vera mania. L'ex attaccante dell'Udinese è considerato un idolo tra i giovani, anche tra quelli che hanno scelto la via del crimine, come il 21enne Daniel.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi